
È INIZIATA LA STAGIONE DEI CALENDARI DELL’ AVVENTO
I calendari dell’avvento beauty sono un modo molto popolare per aspettare il Natale, offrendo una sorpresa quotidiana per gli appassionati di prodotti di bellezza. Solitamente contengono una selezione di prodotti di cosmetica, skincare, make-up e profumi, con mini taglie o addirittura prodotti full-size. Questi calendari sono disponibili in diverse fasce di prezzo e possono essere personalizzati da brand specifici o rappresentare una raccolta di marchi.
calendari dell’avvento beauty popolari
- Calendario dell’Avvento di LookFantastic: Solitamente include una gamma di prodotti skincare, make-up e haircare da marchi di lusso.
- Calendario dell’Avvento di Sephora: Un mix di prodotti da vari brand disponibili da Sephora, perfetto per chi vuole esplorare diverse marche.
- Calendario dell’Avvento di Rituals: Contiene prodotti per il corpo e il bagno con le fragranze distintive di Rituals.
- Calendario dell’Avvento di MAC Cosmetics: Ideale per gli amanti del make-up, include una selezione di rossetti, ombretti e altri prodotti iconici del marchio.
- Calendario dell’Avvento di Charlotte Tilbury: Confezionato con i prodotti di lusso di questo brand, spesso presenta sia best seller che novità.
- Calendario dell’Avvento di Yves Saint Laurent: Un’opzione più costosa, ma contiene mini taglie di profumi, rossetti e altri prodotti di lusso.
- Calendario dell’Avvento di Lush: Perfetto per gli amanti del bagno, offre una selezione di bombe da bagno, saponi e altri prodotti artigianali e naturali.

come acquistarli e dove trovarli

I calendari dell’avvento beauty sono disponibili presso i negozi online dei rispettivi marchi, grandi magazzini come Sephora, Douglas, oppure su piattaforme come Amazon o LookFantastic. È consigliabile acquistarli con anticipo, poiché tendono a esaurirsi rapidamente con l’avvicinarsi delle feste. Generalmente vengono lanciati dai brand già da fine settembre e sono disponibili fino a esaurimento scorte, quindi se hai in mente un particolare brand, è meglio tenere d’occhio i siti ufficiali o iscriversi alle newsletter per non perdere l’occasione.


Qui sopra trovate due foto, la prima è il calendario di Lookfantastic in pre ordine su sito e la seconda foto è il calendario di Maybelline già in commercio! Al momento sono loro i primi due calendari che possiamo già trovare