Skincare e make up low cost

Chi l’ha detto che per una skincare completa efficace bisogna spendere un capitale? In questo articolo troverete tantissimi prodotti per effettuare una skincare (veramente) low cost. Per ottenere un incarnato deterso e luminoso in pochi e semplici step.

Non occorre spendere una fortuna per una skincare completa. Sul mercato, ad ora, ci sono tantissime alternative low cost che ci permettono di risparmiare. Detergenti viso, ma anche sieri, contorno occhi e tonici che non superano il budget dei 15€ e sono facilmente reperibili online. I prodotti low cost non hanno niente da invidiare a quelli più blasonati di profumeria, a maggior ragione se parliamo di skincare.

Ad ora la maggior parte dei brand pone molta attenzione nella scelta degli ingredienti, quindi potete acquistare ciò che preferite senza alcun pensiero in merito alla qualità. Da Sephora a Notino, Douglas e Lookfantastic, l’imprevedibile e potente spinta che deriva dalla risonanza di influencer, youtuber e guru della cosmetica, che portano al centro dell’attenzione prodotti e marchi anche poco conosciuti, la priorità data alla visione green e all’inclusività…

Insomma, tra i prezzi elevati e quei prodotti economici che trovavamo solo nelle corsie dei supermercati c’è una realtà variegata fatta da brand giovani e di qualità che si affacciano al mercato con prezzi accessibili.

I MIEI BRAND LOW COST PREFERITI